news milan

Calciomercato Milan – Forsberg: “Mi piace il calcio nella Liga e in Serie A”

Daniele Triolo

Emil Forsberg, classe 1991, esterno offensivo svedese del RB Lipsia, apre ad un suo trasferimento nel nostro campionato: Juventus, Roma e Milan interessate

"CALCIOMERCATO MILAN - Ricordate Emil Forsberg, classe 1991, esterno offensivo svedese di proprietà del RB Lipsia che il Milan aveva seguito un paio di estati fa?

"Il calciatore scandinavo, connazionale di Zlatan Ibrahimovic, in questa stagione, con la compagine allenata da Julian Nagelsmann, sta facendo fuoco e fiamme: già 7 gol e 4 assist in 17 gare tra Bundesliga, Champions League e Coppa di Germania. Prestazioni che hanno fatto, di fatto, finire nuovamente Forsberg tra i calciatori più ricercati sul mercato.

"Il diretto interessato, ai microfoni di 'Spox', non ha escluso una sua partenza da Lipsia: "Ogni giocatore vuole sempre testare il proprio valore - le sue parole -; ho sempre detto che mi piace la Liga in Spagna e la Serie A in Italia. Mi piace il calcio che si gioca lì". Dichiarazioni chiare che potrebbero aprire nuovi scenari futuri per Forsberg.

"Il numero 10 della squadra di proprietà della 'Red Bull' piace alla Juventus, alla Roma e, ovviamente, al Milan che, prossimamente, dovrebbe rinforzare l'organico: non ha mai convinto, infatti, il croato Ante Rebic e, a gennaio, dovrebbe cedere in Inghilterra l'attaccante Fabio Borini. Dove? Per scoprirlo, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android