- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Giacomo Bonaventura, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Una nuova pretendente per Giacomo Bonaventura, qualora andasse a scadenza di contratto: è la Fiorentina. Un interesse riportato dai colleghi di Sportmediaset. I viola però avevano già nel mirino Jack nel corso della finestra invernale di calciomercato.
Mino Raiola, agente di Bonaventura, ha parlato così della situazione legata al futuro di Jack: "Sta passando un momento difficile. Strappo il cartellino se si discute la sua qualità". Il Milan non ha avanzato alcuna offerta di rinnovo, probabilmente scettica riguardo al recupero fisico e al suo impatto in campo. Inoltre l'intenzione potrebbe essere quella di eliminare un altro giocatore con ingaggio alto.
Bonaventura è un classe 1989, compirà 31 anni il prossimo agosto. Ad oggi pare che al 30 giugno 2020, sarà ufficialmente svincolato e potrà essere acquistato a parametro zero. Nonostante la sua intenzione, ad oggi, sia quella di continuare con la maglia del Milan. Ma attenzione perché non c'è soltanto la Fiorentina: anche la Roma su Bonaventura.
Nel frattempo si discute ancora di protocollo VAR, con le dichiarazioni del vice-presidente UEFA, Michele Uva: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA