CALCIOMERCATO MILAN - Tutto confermato. Salvo clamorosi ribaltoni che, ad oggi, ci sentiamo decisamente di escludere, sarà il prossimo allenatore del Milan.
news milan
PM – Milan-Giampaolo, fatta. Le cifre del contratto
A lui, dunque, al tecnico originario di Giulianova, sarà affidato il compito di guidare il primo, vero Milan del fondo Elliott, quello che sarà allestito di concerto con , nuovo direttore tecnico del club di Via Aldo Rossi.
Giampaolo, come ha confermato oggi , Presidente della Sampdoria, avrà lunedì l'incontro decisivo, a Genova, per risolvere il contratto che, ancora per una stagione, lo legherebbe alla società blucerchiata.
Quindi, , apporrà la propria firma sull'accordo che lo renderà tecnico del Milan. I contatti con Maldini vanno avanti ormai da giorni e sono già stati stabiliti i dettagli del contratto di Giampaolo in rossonero.
L'ex allenatore, tra le altre, di Catania, Cesena, Siena ed Empoli firmerà un biennale, con opzione sulla terza stagione, per un ingaggio di 2 milioni di euro netti a stagione. Scoprite nel nostro approfondimento, invece, perché si è dimesso da dirigente il brasiliano Leonardo:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA