- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Alessio Romagnoli e Rafael Leao del Milan (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in vista della prossima estate di calciomercato sarebbero soltanto tre i calciatori per cui il Milan non ha alcuna intenzione di ascoltare offerte per un'eventuale cessione.
"Si tratta del terzino sinistro francese Theo Hernández, del regista franco-algerino Ismaël Bennacer e dell'attaccante portoghese Rafael Leão. Giocatori, questi, acquistati la scorsa estate rispettivamente per 20, 16 e 23 milioni di euro dal Real Madrid, dall'Empoli e dal Lille.
"I tre, insieme, sommano appena 64 anni di età, hanno ampi margini di miglioramento e, per la società di Via Aldo Rossi, rappresentano un investimento per il presente e per il futuro prossimo. Possono ancora crescere e migliorare, soprattutto Leão, benché quest'ultimo sia ancora 'in erba'.
"A 'Casa Milan', invece, ha evidenziato il 'CorSport', sarebbero disponibili ad ascoltare offerte per il capitano, Alessio Romagnoli, da considerare dunque in bilico, e per Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, ma solo per via della sua situazione contrattuale. La speranza del Milan, infatti, è quella di trattenere il suo numero 99 e blindarlo con un nuovo accordo.
"Molto, però, dipenderà anche dalla volontà del ragazzo, del suo agente e dalle offerte che giungeranno alla società. Un top team europeo, infatti, sembra essersi interessato molto a Donnarumma ... per i dettagli, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA