- Calciomercato
- Redazione
news milan
"CALCIOMERCATO MILAN - 'Sport Mediaset' ha fatto il punto della situazione su Zlatan Ibrahimovic, classe 1981, che dal prossimo 1° gennaio 2020 non sarà più, ufficialmente, un calciatore dei Los Angeles Galaxy, franchigia della Major League Soccer (MLS) statunitense e che, pertanto, è alla ricerca di un club in grado di garantirgli un ruolo di primissimo piano, anche a livello economico.
"Ibrahimovic, da quanto filtra, vorrebbe un ingaggio da circa 3,5 milioni di euro netti a stagione. Milan, Napoli e Bologna vorrebbero ingaggiarlo per soli 6 mesi con opzione per la prossima stagione e non offrirgli subito un contratto da 18 mesi, come risulta invece ad altre fonti. Se queste fossero le premesse, il fondo Elliott Management Corporation non si opporrebbe al ritorno di Ibrahimovic, per il quale il Milan è la prima scelta.
"Il club rossonero sembra avere al momento più chance rispetto alle altre pretendenti, ma, per permettersi lo svedese, sarà necessario cedere qualcuno. Ecco i maggiori indiziati a lasciare il Milan nel calciomercato di gennaio: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA