"CALCIOMERCATO MILAN - Come ricordato da 'Repubblica' questa mattina in edicola, oggi Zlatan Ibrahimovic, classe 1981, centravanti svedese del Milan, fa ritorno a Milano dopo essere stato due mesi in Svezia dalla famiglia visto lo stop al calcio giocato nel nostro Paese per l'emergenza coronavirus.
calciomercato
Calciomercato Milan – Ibrahimovic all’Hammarby? “C’è una possibilità”
MERCATO MILAN - Jesper Jansson, direttore sportivo dell'Hammarby, non esclude che Zlatan Ibrahimovic possa tornare in patria per concludere la sua carriera
"Il futuro di Ibrahimovic, il cui contratto con il club di Via Aldo Rossi scadrà però al termine di questa stagione, resta incerto. Le voci su un suo possibile addio al Diavolo sono alimentate, tra l'altro, dalle dichiarazioni di Jesper Jansson, direttore sportivo dell'Hammarby, squadra con la quale Ibra si è allenato in questo periodo e club del quale è socio, ai microfoni di 'Expressen'.
""Credo che ci sia una possibilità per Zlatan", ha dichiarato il D.S. della società di Stoccolma, in merito l'eventualità che Ibrahimovic, nella prossima stagione, vesta la maglia biancoverde tornando, quindi, a giocare in Allsvenskan dopo gli esordi nel Malmö.
""È probabile, penso di si - ha spiegato Jansson - Ma solo Zlatan lo sa. Al momento lui non ha detto nulla a riguardo e io non devo di certo dirgli che lo vogliamo qua. Ormai ho capito com'è fatto, lui non si esporrà fino a quando non sarà sicuro al 100%, ma ovviamente a noi l'ipotesi piacerebbe molto". QUI LE ULTIME SUL FUTURO ROSSONERO DI PAOLO MALDINI >>>
SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA