CALCIOMERCATO MILAN - Mistero risolto: Zlatan Ibrahimovic, classe 1981, non andrà a giocare nell'Hammarby, bensì è divenuto co-proprietario del club del suo Paese avendone rilevato il 50% delle quote.
news milan
Ibrahimovic: “Hammarby, club fantastico con sostenitori appassionati”
Nell'ultima stagione, l'Hammarby è arrivato terzo in Svezia, perdendo il titolo di Campione dell'Allsvenskan, il massimo campionato, per un solo punto e, nella stagione 2020-2021, disputerà quindi i preliminari di Europa League.
Pericolo scampato, dunque, per il Milan, che potrà sperare ancora di convincere Ibrahimovic a far ritorno in rossonero, da calciatore, nella prossima sessione invernale di calciomercato. Intanto, però, Ibrahimovic si è dichiarato entusiasta dei suoi primi passi da dirigente nel mondo del calcio.
"L'Hammarby è un club fantastico con sostenitori appassionati e ha un grande rispetto sia a Stoccolma sia in Svezia - ha detto il centravanti ai microfoni ufficiali della società biancoverde -. Mi sono sempre piaciuti il club e i tifosi, sono rimasto impressionato da quello che il club ha fatto negli ultimi anni sia dentro che fuori dal campo. Essere parte dell'Hammarby ed aiutarlo nel percorso di crescita sarà allo stesso tempo divertente e stimolante".
Intanto, sul fronte mercato, arrivano novità dall'Inghilterra sulla principale alternativa ad Ibrahimovic per il Milan, ovvero Moise Kean: per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA