- Calciomercato
- Redazione
news milan
Zlatan Ibrahimovic, attaccante dei Los Angeles Galaxy (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito da 'corriere.it', Zlatan Ibrahimovic-Milan è una pista viva più che mai. Dopo l'ostracismo mostrato, fino a poco tempo fa, da Paolo Maldini e Zvonimir Boban, dirigenti rossoneri, su un suo possibile ritorno, soprattutto per la riluttanza del fondo Elliott e dell'amministratore delegato Ivan Gazidis di derogare dal progetto giovani, ora l'aria è cambiata.
"La scarsa esperienza e il deficit di personalità mostrato dei giovani ragazzi rossoneri hanno indotto i dirigenti del Milan a valutare di nuovo il profilo di Ibrahimovic. Non per 6 mesi, soluzione che sarebbe considerata offensiva per un campione con il suo curriculum, ma con una proposta di 18 mesi. L’idea è viva, ma Ibrahimovic — che ha appena venduto la sua casa nel cuore di Milano — non è l’unico nome sul tavolo. Nell’identikit potrebbe rientrare anche Mario Mandzukic, estromesso dalla lista Champions League di Maurizio Sarri alla Juventus.
"La terza pista conduce a Moise Kean: è stato offerto al Diavolo da Mino Raiola che rappresenta Kean come Ibrahimovic del resto. Raiola, che già cura gli interessi di Alessio Romagnoli e Giacomo 'Jack' Bonaventura, sta acquisendo anche la procura di Jesús Suso. Per arrivare ad Ibrahimovic, però, il Milan dovrà anche vendere: per le ultime news di mercato, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA