- Calciomercato
- Redazione
news milan
Zlatan Ibrahimovic, qui con il Milan nel 2012 (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito da 'Sport Mediaset', i club di Premier League si sarebbero, ormai, rassegnati: Zlatan Ibrahimovic, classe 1981, attaccante svedese, sarà ancora una volta rossonero.
"Ibrahimovic, infatti, dovrebbe accettare presto il Milan e non tornare in Inghilterra, dove ha già giocato nel Manchester United: un'indiscrezione giornalistica, proveniente dal 'Telegraph', avvicina il fuoriclasse scandinavo alla maglia già indossata con successo dal 2010 al 2012.
"Il Napoli, vista l'incertezza intorno la figura di Carlo Ancelotti, è fuori gioco dalla corsa per Ibrahimovic: il Bologna di Sinisa Mihajlovic, per 'Sport Mediaset', sarebbe ancora in gioco, ma Ibrahimovic, che vedrà in tv Bologna-Milan del 'Dall'Ara', in programma domenica sera, avrebbe già deciso cosa fare.
"L'emergenza in attacco che sta vivendo il Diavolo farebbe infatti orientare Ibrahimovic al ritorno in rossonero: i primi giorni della prossima settimana saranno decisivi, in tal senso: sul piatto, come noto, un contratto da 6 milioni di euro per 18 mesi. Ibrahimovic, però, sarà particolarmente sensibile alle prospettive di sviluppo legate alla sua immagine nel nuovo club.
"Qualora non dovesse poi concretizzarsi, per il Milan, un Ibra-bis, sarebbero già pronte delle alternative, una su tutte: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA