Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan – Ibrahimovic verso il Diavolo, ma ancora niente accordo

Zlatan Ibrahimovic esulta per un gol con il Milan nel 2012 (credits: GETTY Images)

Zlatan Ibrahimovic, classe 1981, sempre più vicino al Milan. Finché, però, non sarà trovata una quadra, Napoli (e non solo) ancora in corsa per lo svedese

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO MILAN - La redazione di 'Sport Mediaset' ha fatto il punto sulla situazione di Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese classe 1981, il cui puzzle, ogni giorno, si arricchisce di un pezzo nuovo che contribuisce a far salire tensione ed incertezza sul futuro del fuoriclasse scandinavo.

"Ieri, Walter Sabatini, direttore sportivo del Bologna, ha messo fine alla suggestione che avrebbe visto Ibrahimovic approdare in rossoblu. La strada che porta Ibrahimovic, dunque, al ritorno al Milan sembra tracciata e senza ostacoli, anche se, va detto, non c'è ancora un accordo tra lo svedese, assistito da Mino Raiola, ed il club di Via Aldo Rossi.

"La prima proposta del Milan, 2 milioni di euro da gennaio a giugno 2020, con un rinnovo a 4 milioni di euro per la stagione 2020-2021 soltanto in caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions League, non ha scaldato Ibrahimovic, dal punto di vista economico e perché non convinto del rinnovo condizionato da clausole ben precise.

"Un rilancio, secondo 'Sport Mediaset', da parte del club rossonero sicuramente sarà fatto, vista che la pressione del popolo milanista, che brama di poter tornare a riabbracciare Ibrahimovic, comincia a farsi pesante. Ibrahimovic dovrebbe scegliere entro domenica la sua prossima destinazione. Il Milan dovrà fare attenzione al rilancio del Napoli, soprattutto qualora dovesse arrivare Gennaro Gattuso in panchina, ed una squadra straniera al momento non ancora conosciuta.

"Intanto ha parlato di Ibrahimovic il portiere Mike Maignan, di proprietà del Lille, che ha rivelato di aver avuto, tempo fa, un alterco con il poderoso colosso scandinavo: per le sue parole, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso