- Calciomercato
- Redazione
news milan
Moise Kean, attaccante dell'Everton (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Altra prova terrificante di Krzysztof Piatek, classe 1995, in Milan-Napoli: il polacco è uscito sommerso dai fischi dei 60mila spettatori di 'San Siro' e, ormai, la sua crisi è conclamata. Piatek, in questa stagione, appare irriconoscibile rispetto il bomber visto l'anno scorso in rossonero: in 13 presenze, appena 3 gol, di cui uno soltanto su azione.
"Secondo quanto riferito da 'Sport Mediaset', dunque, se non arriveranno concreti segnali di riscatto da Piatek nelle sfide esterne contro Parma e Bologna, il Milan darà assalto, senza indugi, a Zlatan Ibrahimovic, classe 1981, dal quale aspetta una risposta alla sua prima proposta di 6 milioni di euro di ingaggio per 18 mesi complessivi di contratto.
"Per Ibrahimovic è previsto un nuovo incontro, a 'Casa Milan', con il suo agente, Mino Raiola, che ha, in procura, anche il giovane Moise Kean, classe 2000, il quale, non giocando nell'Everton, in Premier League, spinge per tornare in Italia per giocarsi le sue chance di andare ai Campionati Europei 2020.
"La novità, secondo 'Sport Mediaset', è che Kean potrebbe arrivare al Milan in uno scambio di prestiti con Piatek, che andrebbe all'Everton con la regia di Raiola, per sostituire il partente Fabio Borini in coppia con Ibrahimovic. Ecco cosa ne pensa, intanto, l'ex amministratore delegato del Diavolo, Adriano Galliani, sull'eventuale ritorno dello svedese in rossonero: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA