"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito in esclusiva da 'calciomercato.it', il Milan starebbe seguendo, con molta attenzione, il difensore centrale Mert Celik, classe 2000, di proprietà dell'Istanbul Basaksehir e nel giro della Nazionale Under 19 del suo Paese, la Turchia.
news milan
Calciomercato Milan – Idea Mert Celik per la difesa: le ultime
Mert Celik, classe 2000, è un difensore centrale turco che milita nell'Istanbul Basaksehir: il Diavolo riflette se effettuare un investimento sostenibile
"Osservatori del club di Via Aldo Rossi, infatti, lo avrebbe monitorato, nello scorso mese di gennaio, in occasione dell'amichevole tra il suo club e gli olandesi del Den Haag, oltre che nel test match tra le nazionali Under 19 di Turchia e Slovenia. Le referenze sono state molto positive.
"Gli uomini-mercato del Diavolo, guidati da Geoffrey Moncada, pertanto, hanno mantenuto vivi i contatti per Celik e non è escluso che il Milan, già in questa sessione estiva, possa fare un investimento per il calciatore turco. L'Istanbul Basaksehir chiede, per cederlo a titolo definitivo, tra i 3 ed i 5 milioni di euro.
"Notizie non buone, nel frattempo, giungono a 'Casa Milan' sul fronte Ángel Correa: per le ultime sull'attaccante argentino dell'Atlético Madrid, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA