- Calciomercato
- Redazione
news milan
Mert Celik (credits: stadiosport.it)
"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito in esclusiva da 'calciomercato.it', il Milan starebbe seguendo, con molta attenzione, il difensore centrale Mert Celik, classe 2000, di proprietà dell'Istanbul Basaksehir e nel giro della Nazionale Under 19 del suo Paese, la Turchia.
"Osservatori del club di Via Aldo Rossi, infatti, lo avrebbe monitorato, nello scorso mese di gennaio, in occasione dell'amichevole tra il suo club e gli olandesi del Den Haag, oltre che nel test match tra le nazionali Under 19 di Turchia e Slovenia. Le referenze sono state molto positive.
"Gli uomini-mercato del Diavolo, guidati da Geoffrey Moncada, pertanto, hanno mantenuto vivi i contatti per Celik e non è escluso che il Milan, già in questa sessione estiva, possa fare un investimento per il calciatore turco. L'Istanbul Basaksehir chiede, per cederlo a titolo definitivo, tra i 3 ed i 5 milioni di euro.
"Notizie non buone, nel frattempo, giungono a 'Casa Milan' sul fronte Ángel Correa: per le ultime sull'attaccante argentino dell'Atlético Madrid, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA