"CALCIOMERCATO MILAN - Nei giorni scorsi, in Germania, si è sparsa la voce secondo cui Thomas Müller, classe 1989, attaccante del Bayern Monaco, abbia chiesto alla sua società di lasciarlo partire nella sessione invernale di calciomercato.
news milan
Calciomercato Milan – Il Bayern Monaco chiude alla partenza di Müller
Thomas Müller, classe 1989, scontento a Monaco di Baviera perché gioca poco. Interessa alle milanesi. Ma Karl-Heinz Rummenigge stoppa la cessione
"Questo perché Müller, punto di forza della compagine bavarese dalla stagione 2008-2009 (186 gol in 495 gare, 21 trofei all'attivo), è in rotta con il tecnico croato Niko Kovač, che spesso lo ha relegato in panchina in questo primo scorcio di stagione tra Bundesliga e Champions League.
"'Rumors' di mercato hanno accostato, quindi, il nome di Müller al Manchester United, in Premier League e, nella Serie A italiana, ad Inter e Milan. Il CEO del club di Säbener Straße, Karl-Heinz Rummenigge, ha però chiuso la porta, almeno per il momento, a qualsiasi ipotesi di cessione del calciatore tedesco in gennaio.
"“Il rapporto con il club è intatto - ha detto Rummenigge su Müller al 'Welt' - e Thomas sarà ancora una parte importante del nostro club. Al momento non riesco proprio a immaginare una sua partenza a gennaio. Domenica scorsa ha avuto un faccia a faccia con il tecnico Kovač, per noi non si tratta di un ripiego”. Sul mercato, però, il Diavolo sembra intenzionato a rinforzare il centrocampo: per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA