- Calciomercato
- Redazione
news milan
Hakan Calhanoglu e André Silva a Milanello, @acmilan
CALCIOMERCATO MILAN - I colpi di scena nel cinema sono l'espediente più utilizzato dai registi per sorprendere, in positivo o in negativo, tutti i telespettatori in visione. A ben analizzare la situazione di Andrè Silva sembra che un grande maestro della settima arte abbia scritto una sceneggiatura per tenere con il fiato sospeso tutti i tifosi del Milan.
La storia di Andrè Silva nasce nel corso della gestione cinese Fassone-Mirabelli: il giocatore era uno dei migliori prospetti europei e sembrava che il suo talento potesse esplodere da un momento all'atro. Invece niente da fare: dopo 40 presenze complessive stagionali e soli otto gol, il Milan lo spedisce in prestito al Siviglia senza troppi rimpianti. La stagione spagnola sembrava davvero quella giusta grazie ai suoi sette gol nelle prime sette partite, tra cui una doppietta sontuosa contro il Real Madrid. Ma ancora una volta il portoghese non ha sfondato ed è ritornato alla base rossonera.
Il Milan di Marco Giampaolo aveva maturato la decisione di lasciarlo andare in direzione Monaco. I due club sembravano aver raggiunto l'intesa totale ma alla fine qualcosa è andato storto. Andrè Silva era già in Francia per svolgere le visite mediche prima di un dietrofront che sembra essere l'emblema della sua giovane, ma altrettanto sfortunata carriera.
Negli ultimi giorni si parlava di una riapertura tra club per cercare di far quadrare i conti, ma l'amministratore delegato del Monaco, Petrov, ha stroncato il tutto sul nascere con delle parole secche e decise. La morale della favola vuole che il classe '95 è stato aggregato insieme al gruppo che scenderà in campo domani sera nella gara contro il Manchester United. Un percorso irto di ostacoli che ormai non stupirebbe nessuno se la permanenza al Milan fosse il prossimo passaggio della carriera di Andrè Silva. Romanzo giallo o film thriller poco importa, il futuro dell'attaccante rossonero è sempre più incerto. Intanto Paul Pogba non ci sarà nella gara contro il Milan, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA