"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito dalla redazione di 'TuttoMercatoWeb', per il Milan il centrocampista argentino Lucas Biglia, classe 1986, in scadenza di contratto il 30 giugno 2020 con il club di Via Aldo Rossi, sarebbe, da tempo, sulla lista dei partenti.
news milan
TMW – Calciomercato Milan: il Genoa preme, Biglia vuole restare
Lucas Biglia, classe 1986, regista argentino del Milan, ha ricevuto una buona proposta dal Genoa. Il giocatore, però, vuole rispettare il contratto
"Prova ne è il fatto che, per tempo, il Diavolo abbia provato ad inserire il suo cartellino nella trattativa, poi naufragata, con la Fiorentina per Jordan Veretout. Operazione non riuscita, soprattutto per via dell'ingaggio di Biglia, 3,5 milioni di euro netti l'anno, fuori dai parametri del club presieduto da Rocco Commisso.
"'TMW' ha ricordato, poi, come il Genoa si sia interessato, in questi giorni, a Biglia. La pista, però, appare essere molto complicata. Il Grifone, infatti, vorrebbe Biglia a costo zero dal Milan. Una circostanza che il Milan non prende in considerazione per evitare una minusvalenza in bilancio.
"Lo stesso calciatore sudamericano, poi, avrebbe fatto trapelare la propria voglia di restare alla corte di Marco Giampaolo e di rispettare l'ultimo anno di contratto. Intanto, ripresi i dialoghi tra Milan ed Atlético Madrid per Ángel Correa: per le ultime sul calciomercato rossonero, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA