- Calciomercato
- Redazione
news milan
Riyad Mahrez, esterno offensivo del Manchester City (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Un importante occasione di mercato potrebbe aprirsi per Milan e Inter, squadre che, più di tutte in Serie A, sono alla ricerca di un esterno offensivo per la prossima stagione sportiva.
"Il Manchester City, infatti, come sottolineato dal 'Daily Mail', potrebbe liberare in estate Riyad Mahrez, classe 1991, franco-algerino che era stato prelevato, nell'estate 2018, per 50 milioni di euro dal Leicester City e che, come si ricorderà, era stato trattato in passato anche dalla Roma.
"Mahrez, infatti, è stato tenuto in panchina nelle ultime tre gare dei 'Citizens' di Pep Guardiola, decisive per le sorti della stagione della squadra e, più in generale, sembra non essere tenuto granché in considerazione dal manager iberico.
"Il numero 26 del Manchester City, abile a giocare infatti tanto a destra quanto a sinistra, sia in un centrocampo a quattro che in un tridente d'attacco, ha disputato appena 13 gare da titolare su 26 presenze in Premier League quest'anno e, delle 11 reti messe a segno in 42 partite giocate, 4 sono arrivate contro avversari di basso livello.
"Insomma, non propriamente una prima scelta per il City. Mentre, al contrario, potrebbe anche diventarlo per il Milan, magari con una formula di acquisto conveniente, qualora il club di Via Aldo Rossi optasse per il talento mancino nativo di Sarcelles. La priorità, però, è un TOP PLAYER italiano. Continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA