02:01 min

news milan

Calciomercato Milan – Il Monaco punta Andrè Silva

Stefano Bressi

Il club francese sta pensando all'attaccante portoghese. Posizione del Siviglia ancora incerta. Ecco le ultimissime su Andrè Silva.

CALCIOMERCATO MILAN - L'inizio di stagione aveva sorpreso tutti, causando anche qualche rimpianto tra i tifosi rossoneri, ma adesso André Silva ha ricominciato a non segnare. Il centravanti portoghese non segna ormai da tempo e ha anche perso la maglia da titolare in favore di Munir. Ecco perché il Siviglia sta pensando molto a cosa fare a fine anno, se riscattarlo o no.

Riscatto che è fissato a 38 milioni, ma gli spagnoli vorrebbero un piccolo sconto fino a 30 milioni. Per ora la sensazione è che Leonardo non voglia concedere nessuno sconto, consapevole del fatto che Jorge Mendes potrebbe trovare un'altra soluzione che porti al pagamento della cifra richiesta. Il Siviglia vorrebbe confermarlo, ma appunto pagando molto meno. La sensazione è che si arriverà a una decisione definitiva prima dell'inizio del mercato.

Mendes è convinto che André Silva sia ormai vicino alla consacrazione definitiva e lo reputa un grande giocatore, ecco perché sta studiando tutte le possibili alternative, scrive calciomercato.com. Si è parlato a lungo del Wolverhampton, ma André Silva non sembra esserne molto convinto. Prende quota invece l'ipotesi Monaco. L'interesse è concreto e ci sono stati dei contatti. Sullo sfondo, infine, il Valencia.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android