news milan

Calciomercato Milan – Il Napoli torna su Thauvin

Daniele Triolo

Florian Thauvin, esterno offensivo di proprietà dell'Olympique Marsiglia, piace al Milan. I partenopei, però, avrebbero messo la freccia del sorpasso

"CALCIOMERCATO MILAN - Per la stagione 2019-2020, il Milan, molto probabilmente, acquisterà uno o due esterni offensivi per migliorare l'arsenale a disposizione della squadra di Gennaro Gattuso.

"Tra i nomi accostati, nell'ultimo periodo, al club di Via Aldo Rossi, c'è anche quello di Florian Thauvin, il quale, malgrado le smentite del suo procuratore, interessa molto alla società meneghina.

"Thauvin, fin qui in stagione, ha collezionato 15 gol e 9 assist in 33 presenze totali con il suo club, l'Olympique Marsiglia ed in virtù di queste ottime prestazioni ha pertanto attirato l'interesse di tante squadre europee.

"Tra queste, anche nella nostra Serie A. Sul giocatore, classe 1993, infatti, sarebbe tornato anche il Napoli, che avrebbe già chiesto informazioni all'OM sulla situazione di Thauvin, in scadenza di contratto con il club transalpino il 30 giugno 2021.

"La valutazione che l'Olympique Marsiglia fa di Thauvin è di 50 milioni di euro: gli azzurri sembrerebbero pronti ad operare il sorpasso ai danni del Milan ... Diavolo che, intanto, potrebbe cedere un suo giocatore in Premier League: continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android