02:21 min

news milan

Calciomercato Milan – Il Real Madrid torna su Milinkovic-Savic

Daniele Triolo

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio che piace, moltissimo, al Milan, potrebbe prendere in estate la strada della Spagna: il punto

"Come noto, per la prossima stagione, il Milan investirà per rinforzare il proprio centrocampo, specialmente nel caso in cui il Diavolo riuscirà a qualificarsi per la Champions League.

"In tal caso, l'obiettivo principale del club di Via Aldo Rossi sarà un vecchio pallino del direttore generale dell'area tecnico-sportiva, il brasiliano Leonardo, ovvero Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista serbo, classe 1995, di proprietà della Lazio.

"Dopo una stagione in chiaroscuro, tra l'altro, il prezzo di Milinkovic-Savic è ulteriormente sceso, non si aggira più intorno ai 100 milioni di euro e, pertanto, questo alimenta le speranze del Milan che, lo ricordiamo, dovrà entro il 30 giugno 2021 far quadrare i propri conti per il Fair Play Finanziario della UEFA.

"Secondo quanto riportato da 'RaiSport', però, nella corsa al numero 21 della Lazio i rossoneri dovranno prestare moltissima attenzione al ritorno, dirompente, del Real Madrid, che, dopo il ritorno di Zinedine Zidane in panchina, preferirebbero puntare sul gioiello di Claudio Lotito anziché su Paul Pogba del Manchester United. Intanto, ecco cosa ha combinato l'ex rossonero Gerard Deulofeu! Continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android