- Calciomercato
- Redazione
news milan
Jesus Suso, esterno offensivo del Milan (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Non ci sarebbe soltanto la Roma, ma anche un ex romanista, sulle tracce di Jesús Suso, classe 1993, esterno offensivo spagnolo in uscita dal Milan.
"Il giocatore, assistito da Alessandro Lucci, avvistato frequentemente, in questi giorni, presso la sede del club rossonero, secondo quanto riportato da 'El Golazo' piacerebbe, molto, a Monchi, ex direttore sportivo della Roma ed oggi tornato al Siviglia.
"Nonostante Monchi abbia già investito 100 milioni di euro sul mercato, vuole regalare al nuovo tecnico della compagine andalusa, l'ex Commissario Tecnico della Spagna, Julén Lopetegui, un attaccante esterno di valore, priorità dell'allenatore.
"L'idea iniziale di Monchi sarebbe stata l'olandese Steven Bergwijn, di proprietà del PSV Eindhoven, ma la richiesta è di 35 milioni di euro. Da qui, nasce l'idea Suso: Monchi, infatti, lo ha sempre apprezzato per stile di gioco.
"La difficoltà nell'operazione? Lo spagnolo costa più dell'olandese: il Milan, infatti, chiede 40 milioni di euro in contanti per cedere il suo numero 8. A Milano, invece, potrebbe arrivare il portoghese Rafael Leao: per i dettagli, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA