- Calciomercato
- Redazione
news milan
Patrick Cutrone, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)
"CALCOMERCATO MILAN - Secondo quanto riportato dal 'Sunday Express', potrebbe essere in Premier League il futuro di Patrick Cutrone, 21 anni, attaccante del Milan che, in questa stagione, è stato chiuso, nella formazione titolare, dapprima da Gonzalo Higuain e poi, da gennaio in avanti, da Krzysztof Piatek.
"Il Tottenham Hotspur di Mauricio Pochettino, che perderà lo spagnolo Fernando Llorente, sarebbe, infatti, ancora fortemente sulle tracce di Cutrone, prodotto del vivaio rossonero, poiché alla ricerca di un centravanti che possa giocare al fianco, o al posto, di tanto in tanto, del titolare indiscusso Harry Kane.
"In questa stagione con il Milan, finora, Cutrone ha segnato 9 gol tra Serie A, Europa League, Coppa Italia e finale di Supercoppa Italiana. Non va in rete dal 12 gennaio scorso, doppietta alla Sampdoria in TIM Cup e, in campionato, addirittura dal 2 dicembre 2018, nel 2-1 di 'San Siro' contro il Parma. A fine anno, intanto, potrebbe salutare il Diavolo anche un altro top player: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA