news milan

Dalla Spagna – Il Valencia non molla Correa: le ultime

Daniele Triolo

Ángel Correa, classe 1995, attaccante argentino dell'Atlético Madrid, vuole andare al Milan. Il Valencia, però, continua a tenere il suo talento nel mirino

"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito da 'Plaza Deportiva', magazine molto vicino alle vicende del Valencia, il club bianconero avrebbe messo nel mirino Ángel Correa, classe 1995, attaccante argentino dell'Atlético Madrid su cui, da giorni, è in forte pressing il Milan.

"Il magazine riporta come Correa sarebbe l'uomo sul quale il Valencia effettuerebbe un tentativo nel caso in cui Rodrigo Machado, classe 1991, attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo ed ex obiettivo di mercato del Napoli, accetti 'last minute' un trasferimento nella Premier League inglese, dove piace a vari club.

"'Plaza Deportiva' riporta anche dell'interesse del Milan per Correa, evidenziando, però, come la società rossonera arrivi a malapena ad un'offerta di 35 milioni di euro a fronte dei 50 milioni di euro richiesti, invece, dai 'Colchoneros' per cedere il calciatore. Correa che, comunque, starebbe spingendo per andare via e cercare fortuna in un'altra squadra.

"Il Valencia, per Correa, punterebbe su due fattori: il procuratore dell'argentino, Agustín Jiménez, che collabora con Jorge Mendes, il quale ha stretti rapporti con il Presidente valenciano Peter Lim, magnate di Singapore; la possibilità di far addivenire l'Atlético Madrid a più miti pretese sul cartellino del suo attaccante. Intanto, per finanziare il colpo Correa, il Milan potrebbe presto cedere almeno un top player in Ligue 1: per le ultime, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android