"CALCIOMERCATO MILAN - Il nome di Sandro Tonali, classe 2000, gioiello del centrocampo del Brescia di Massimo Cellino, sta infiammando le cronache recenti di calciomercato.
calciomercato
Calciomercato Milan – Inter e Juventus sono avanti su Tonali
Sandro Tonali, classe 2000, gioiello del Brescia di Massimo Cellino, piace a tutte le grandi del nostro calcio. Rossoneri per ora dietro le storiche rivali
"Secondo quanto riferito da 'Sport Mediaset' le 'Rondinelle' valutano Tonali almeno 40 milioni di euro: difficilmente il numero 4 resterà a giocare nel Brescia anche nella prossima stagione: sembra pronto a spiccare il volo.
"Su di lui ci sono metà delle grandi squadre di Serie A, nella fattispecie Napoli, Inter e Juventus. Nelle ultime settimane, a loro, si è aggiunto il Milan, che pensa di acquistare Tonali per ringiovanire e rinforzare il proprio centrocampo nella stagione 2020-2021.
"Il Milan vorrebbe far leva sul tifo rossonero di Tonali, e sulla possibilità di offrirgli una maglia da titolare fisso, per convincere il ragazzo a sposare il nuovo progetto rossonero del fondo Elliott Management Corporation e portato avanti dall'amministratore delegato Ivan Gazidis.
"Al momento, però, ha concluso 'Sport Mediaset', nerazzurri e bianconeri sembrano essere più avanti rispetto agli altri club in questo sono da parecchio tempo sulle tracce del ragazzo. GAZIDIS SEGUE ANCHE ALTRI TALENTI OLTRE TONALI: VAI ALLA NEWS >>>
SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA