- Calciomercato
- Redazione
news milan
Fabio Borini, ex giocatore del Milan (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - In questa stagione Fabio Borini, attaccante italiano classe 1991, ha disputato 70' di gioco in totale, distribuiti nelle gare contro Udinese (25 agosto) e Brescia (31 agosto), quando c'era ancora Marco Giampaolo sulla panchina del Milan. Successivamente, dall'arrivo di Stefano Pioli, non ha più giocato. Ecco perché Borini starebbe valutando l'idea di lasciare il club rossonero nel corso della sessione invernale di calciomercato.
"Secondo quanto riportato dall'Evening Standard, su Borini c'è da registrare il concreto interesse del Crystal Palace, squadra londinese desiderosa di rinforzi per scalare la classifica della Premier League, campionato che Borini ben conosce per avervi già giocato con le maglie di Chelsea, Liverpool e Sunderland. Il Crystal Palace, allenato dall'ex interista Roy Hodgson, avrebbe già preso contatti sia con il Milan che con il giocatore, ricevendo da entrambi risposte positive.
"Il contratto di Borini con il Milan scadrà il prossimo 30 giugno 2020 e in questo senso non è da escludere una sua partenza a gennaio in modo tale che i rossoneri possano monetizzare dalla sua cessione. Un altro attaccante, però, potrebbe andare via dal Milan nel mercato 'di riparazione': per le ultime news, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA