"CALCIOMERCATO MILAN - La redazione di 'TuttoMercatoWeb' ha fatto il punto sulla situazione di Merih Demiral, classe 1998, difensore centrale turco che, in questi mesi, alla Juventus, ha totalizzato appena 90' in Juventus-Verona 2-1 del 21 settembre scorso.
news milan
Calciomercato Milan – Interesse per Demiral: il punto
Il turco Merih Demiral come noto piace al Milan per il calciomercato di gennaio: si cerca un potenziale titolare con Mateo Musacchio e Alessio Romagnoli
"Da allora, non ha più giocato, né in Serie A né in Champions League: malgrado l'infortunio, lungo, di Giorgio Chiellini, il tecnico bianconero Maurizio Sarri, quando decide di far riposare uno tra Leonardo Bonucci e Matthijs de Ligt, fa giocare spesso Daniele Rugani.
"Ecco perché, a gennaio, Demiral potrebbe andare via. Per 'TMW', non sono ancora da registrare incontri ufficiali e formali tra club e parti interessate. Però che Demiral sia un giocatore gradito al Milan, e che i rossoneri cerchino un rinforzo titolare nel reparto per giocarsi il posto con Alessio Romagnoli e Mateo Musacchio, non è un mistero. La dirigenza aveva inizialmente pensato a un nome di maggior esperienza come target, però considera Demiral quello ideale come investimento.
"E la Juventus cosa farà con Demiral a gennaio? La scorsa estate la richiesta era di 35 milioni, da capire quali saranno le eventuali cifre per il calciomercato invernale. Il Milan vorrebbe imbastire semmai una trattativa con una formula di prestito oneroso con riscatto fissato. Nel frattempo il Diavolo continua a lavorare anche su Zlatan Ibrahimovic: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA