"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito da 'calciomercato.com', nel pomeriggio, a 'Casa Milan', sede del club rossonero, sono arrivati, per parlare con il Chief Football OfficerZvonimir Boban ed il direttore tecnico Paolo Maldini, alcuni intermediari dell'agenzia 'Sport 11 Arena'.
news milan
Calciomercato Milan – Intermediari in sede per il difensore Marcelin
Jean Marcelin, classe 2000, difensore centrale dell'Auxerre, piace molto al Milan: gli intermediari dell'agenzia 'Sport 11 Arena' sono stati a 'Casa Milan'
"Secondo summit a 'Casa Milan' in pochi giorni: si è parlato, ancora una volta, di Jean Marcelin, classe 2000, difensore dell'Auxerre, perché il Milan sta cercando un altro centrale oltre Simon Kjaer. Su Marcelin ci sarebbero alcuni club francesi e inglesi. Il Milan, dunque, sta cercando di capire se ci sono i parametri economici giusti per intavolare una trattativa.
"Marcelin, 197 centimetri di altezza, è uno dei maggiori prospetti tra le giovanili francesi (ora milita nell'Under 19) e risponde perfettamente ai parametri del fondo Elliott Management Corporation. Di piede destro, Marcelin è dotato di senso dell'anticipo e di buona tecnica, un elemento che gli permette di impostare spesso l'azione dal basso.
"È cresciuto nell'ED Du Port, si è trasferito al SS Jeanne-D'Arc e, nel 2015, è arrivato all'Auxerre. Ha esordito in Prima Squadra con i francesi nell'agosto 2018: lo scorso anno solo 7 presenze totali, quest'anno sono già 16, di cui 15 da titolare, tra campionato e coppa nazionale. A rischio, invece, la posizione al Milan di Lucas Paquetá. Per scoprire perché, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA