Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan – Intermediari in sede per il difensore Marcelin

Jean Marcelin, classe 2000, difensore centrale dell'Auxerre, piace molto al Milan: gli intermediari dell'agenzia 'Sport 11 Arena' sono stati a 'Casa Milan'

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito da 'calciomercato.com', nel pomeriggio, a 'Casa Milan', sede del club rossonero, sono arrivati, per parlare con il Chief Football OfficerZvonimir Boban ed il direttore tecnico Paolo Maldini, alcuni intermediari dell'agenzia 'Sport 11 Arena'.

"Secondo summit a 'Casa Milan' in pochi giorni: si è parlato, ancora una volta, di Jean Marcelin, classe 2000, difensore dell'Auxerre, perché il Milan sta cercando un altro centrale oltre Simon Kjaer. Su Marcelin ci sarebbero alcuni club francesi e inglesi. Il Milan, dunque, sta cercando di capire se ci sono i parametri economici giusti per intavolare una trattativa.

"Marcelin, 197 centimetri di altezza, è uno dei maggiori prospetti tra le giovanili francesi (ora milita nell'Under 19) e risponde perfettamente ai parametri del fondo Elliott Management Corporation. Di piede destro, Marcelin è dotato di senso dell'anticipo e di buona tecnica, un elemento che gli permette di impostare spesso l'azione dal basso.

"È cresciuto nell'ED Du Port, si è trasferito al SS Jeanne-D'Arc e, nel 2015, è arrivato all'Auxerre. Ha esordito in Prima Squadra con i francesi nell'agosto 2018: lo scorso anno solo 7 presenze totali, quest'anno sono già 16, di cui 15 da titolare, tra campionato e coppa nazionale. A rischio, invece, la posizione al Milan di Lucas Paquetá. Per scoprire perché, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso