02:04 min

news milan

Calciomercato Milan – Juventus ancora interessata a Donnarumma

Stefano Bressi

In caso di cessione di Donnarumma, ci sarebbero sempre i bianconeri interessati. Affare comunque difficile. Perin la contropartita.

CALCIOMERCATO MILAN - Sono giorni caldissimi per il futuro di Gianluigi Donnarumma. Nelle scorse ore si è fatto sotto il Paris Saint-Germain, che però ha presentato al Milan un'offerta troppo bassa che i rossoneri hanno rispedito al mittente. Tuttavia, il portiere classe 1999 è sacrificabile essendoci Pepe Reina e Alessandro Plizzari alle sue spalle e considerando l'ingaggio da 14 milioni lordi che prendono lui e Antonio Donnarumma. Inoltre, essendo cresciuto nel settore giovanile, garantirebbe un'importantissima plusvalenza. Il PSG per ora non si è fatto più avanti, visto che il Milan ha richiesto 55 milioni cash.

Allora, secondo quanto scrive Paolo Paganini su Twitter, potrebbe tornare in auge l'ipotesi Juventus. I bianconeri non hanno mai smesso di seguire Gigio e in caso di cessione di Wojciech Szczesny, che porterebbe circa 35 milioni, potrebbero pensare proprio al 99 del Milan. L'intenzione sarebbe quella di presentare un'offerta da 42 milioni più Mattia Perin, ma i rossoneri anche in questo caso preferirebbero solo cash. Intanto i rossoneri puntano Patrik Schick in uscita dalla Roma... Continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android