- Calciomercato
- Redazione
news milan
STUTTGART, GERMANY - MARCH 03: Ozan Kabak of VfB Stuttgart celebrates after scoring his team`s third goal during the Bundesliga match between VfB Stuttgart and Hannover 96 at Mercedes-Benz Arena on March 3, 2019 in Stuttgart, Germany. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Bongarts/Getty Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito da 'Sky Sport' è in corso, in questo momento, a 'Casa Milan', un incontro tra la dirigenza del club di Via Aldo Rossi e l'entourage di Ozan Kabak, difensore centrale turco classe 2000 di proprietà dello Stoccarda.
"Il Milan, come noto, è molto interessato al giocatore ex Galatasaray ed è disponibile a pagare al club tedesco i 15 milioni di euro della clausola rescissoria inserita nel contratto di Kabak con lo Stoccarda.
"I suoi agenti, che hanno ricevuto proposte per il giocatore anche da Bayern Monaco, Schalke 04 e West Ham, sono pertanto arrivati in sede a Milano per trovare un'intesa di massima sull'ingaggio e, soprattutto, capire se in rossonero avrebbe la possibilità di giocare titolare.
"Una possibilità che, al Bayern, non sarebbe così sicura. Il Milan aspetta fiducioso. Ma quando prenderà, Kabak, una decisione definitiva sul suo futuro? In Turchia sono sicuri: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA