Secondo quanto viene riportato dal "Corriere dello Sport", il Milan è sempre più soddisfatto delle prestazioni di Tiémoué Bakayoko, che, dopo un inizio incerto, sta conquistando tutti. Il centrocampista è diventato un pilastro del Milan di Gattuso, ma il suo riscatto dal Chelsea è tutt'altro che semplice: il club rossonero, infatti, deve sborsare 35 milioni di euro, e dunque molto dipenderà dalla qualificazione della squadra di Gattuso in Champions League nella prossima stagione.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato Milan: Kessie il possibile sacrificato per riscattare Bakayoko
Secondo quanto viene riportato dal "Corriere dello Sport", Franck Kessie potrebbe sacrificato dal Milan per poter prendere in estate Bakayoko
Il Milan, in questa sessione di calciomercato, ha già speso tanto per Paqueta e Piatek, e dunque in estate potrebbe essere costretto a cedere qualche pezzo pregiato, proprio in funzione del riscatto di Bakayoko. Secondo il quotidiano, il nome potrebbe essere quello di Franck Kessie, che non partirebbe per meno di quaranta milioni di euro: il centrocampista ivoriano non viene seguito solamente in Cina, ma anche da alcuni club importanti di Premier League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA