00:40 min

news milan

La Scala sul Milan: “Manca un leader tecnico. Suso? Volevano venderlo”

Renato Panno

L'avvocato Giuseppe La Scala, piccolo azionista del Milan, ha parlato del Milan ai microfoni di 'Radio Sportiva'. Le sue parole

CALCIOMERCATO MILAN - L'avvocato Giuseppe La Scala, piccolo azionista del Milan, ha parlato del mercato rossonero ai microfoni di 'Radio Sportiva': "C'è stato un mese di stasi prima dell'arrivo di Rebic. Tutti hanno avuto difficoltà a vendere: il Milan esce dal mercato con ricavi inferiori alle aspettative. E manca un leader tecnico che faccia la differenza nei momenti cruciali".

Sulla campagna acquisti: "Campagna acquisti coerente, ci sono giovani con ampi margini di crescita ma a rischio incertezza".

Su Giampaolo: "La partita da vincere assolutamente è quella legata a lui, i tifosi devono dargli del tempo. Giampaolo mi sembra uno coraggioso e coerente, non ha paura. Ha idee forti e sa adattare i moduli ai propri giocatori".

Su Suso: "Mi sembra ovvia la volontà del Milan di venderlo anche se poi è rimasto. Se lo spagnolo rende aiuta tutto il Milan, se avrà difficoltà potrà però essere sostituibile in corso d'opera".

Ecco le immagini dell'allenamento odierno del Milan, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android