Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola ha spiegato come Leonardo, direttore generale dell'area tecnico-sportiva del Milan, reduce da un periodo di vacanza con la famiglia in Brasile, e rientrato a Milano con il nuovo acquisto rossonero, il connazionale Lucas Paquetá, in questa settimana imprimerà una netta accelerata al calciomercato invernale del club di Via Aldo Rossi.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato Milan – Leonardo spinge per Sensi e Duncan. Higuaín resta
Stefano Sensi ed Alfred Duncan sembrano essere, per ora, i nomi più 'caldi' per il centrocampo del Milan. Presto un incontro per discuterne con il Sassuolo
"È arrivato il momento di fissare un appuntamento con l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, per approfondire la questioneStefano Sensi e forse Alfred Duncan, un altro centrocampista che rientra nei parametri dei profili Under 25", ha scritto il 'CorSera', il quale, al contempo, ha ricordato come il Milan debba prelevare, oltre che un centrocampista, anche un attaccante.
Non sarà, però, un sostituto di Gonzalo Higuaín, in quanto il 'Pipita' resterà in rossonero almeno sino al termine di questa stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA