CALCIOMERCATO MILAN - Ieri sera, come rivelato da Gianluca Di Marzio durante la trasmissione 'Calciomercato - L'Originale', in onda su 'Sky Sport', il Milan ha fatto un tentativo con la Roma per prelevare il difensore centrale greco .
news milan
Sky Sport – Manolas: ecco quanto vorrebbe spendere il Milan
Classe 1991, sotto contratto con i giallorossi fino al 30 giugno 2022, Manolas può lasciare la Capitale dietro pagamento di una clausola rescissoria di 36 milioni di euro. Cifra, tutto sommato, bassa per un centrale di caratura internazionale, un elemento a cui il Milan guarda con vero interesse per rinforzare una difesa che, lo ricordiamo, ha perso Cristian Zapata per scadenza di contratto e che riaccoglierà Mattia Caldara soltanto ad ottobre inoltrato.
Sono partiti, dunque, i contatti tra Paolo Maldini, Zvonimir 'Zorro' Boban e Mino Raiola, agente del calciatore, con la Roma. Questo perché il Milan vorrebbe cercare di prendere Manolas, a Roma dal 2014 (206 presenze, 8 gol in giallorosso) con un piccolo sconto sulla clausola. Secondo quanto riferito oggi da 'Sky Sport', il Milan vorrebbe chiudere intorno i 30 milioni di euro. La Roma, per il momento, non scende dal valore della clausola.
Alternativa per i rossoneri sarebbe Dejan Lovren, croato, classe 1989, che il Liverpool valuta 20 milioni di euro. Ecco, intanto, tutti gli altri giocatori che farebbero felice il nuovo tecnico :
SEGUICI SU: /// /// /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA