01:00 min

news milan

Dall’Inghilterra – Matic, a gennaio nuovo derby tra Milan e Inter?

Daniele Triolo

Nemanja Matic, classe 1988, regista serbo del Manchester United, avrebbe potuto sbarcare a Milano già quest'estate. Tra qualche mese nuovo tentativo?

"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riportato dal 'Sun' la scorsa estate il Manchester United ha respinto le offerte di Milan e Inter per Nemanja Matic, classe 1988, regista mancino di nazionalità serba, obiettivo che era stato individuato da entrambi i club meneghini per conferire esperienza al proprio centrocampo.

"Matic, in scadenza con i 'Red Devils' il 30 giugno 2020, ha deciso però di non rinnovare con la squadra allenata dal manager norvegese Ole Gunnar Solskjaer perché non rientra nei suoi piani tecnici. A gennaio, dunque, con qualche mese di anticipo sulla scadenza del contratto, Matic potrebbe andare via.

"Milan e Inter, ha scritto il 'Sun', potrebbero rifarsi sotto, dunque, nell'inverno 2020. Occhio, però, perché l'ingaggio dell'ex centrocampista del Benfica è molto alto, quasi 7 milioni di euro netti a stagione. Intanto, il Diavolo presenterà in questi giorni il nuovo acquisto Ante Rebic: per conoscere data, luogo ed orario dell'evento continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android