- Calciomercato
- Redazione
news milan
Seko Fofana, centrocampista dell'Udinese (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Come viene sottolineato da Tuttosport, non è ancora il momento di fare il mercato in casa Milan, visto che ci sono ancora da ufficializzare i dirigenti e l'allenatore, ma gli osservatori, guidati da Geoffrey Moncada, stanno monitorando vari profili sul mercato.
CENTROCAMPO - Sicuramente il reparto da rafforzare maggiormente è quello del centrocampo. Bakayoko non verrè riscattato, mentre Montolivo, Bertolacci e Mauri sono in scadenza. Al momento, dunque, restano solo Kessié, Biglia, Calhanoglu, Paquetà e Bonaventura, che però deve recuperare dall'infortunio. Per questo motivo, almeno due-tre acquisti verranno fatti.
NOMI NUOVI - Tenendo sempre in considerazione i problemi con l'Uefa, Franck Kessié potrebbe essere il sacrificato per fare cassa. L'ivoriano il 30 giugno sarà a bilancio per una cifra poco superiore a 19 milioni, ed è uno di quelli che ha più mercato, soprattutto in Inghilterra. Nel caso di arrivo di un'offerta da 40 milioni, il Milan farebbe una plusvalenza da 20 e dunque potrebbe poi operare sul mercato in entrata. I nomi nuovi sono quelli di Fofana dell'Udinese e Krunic dell'Empoli. Il primo ha una valutazione di circa 15 milioni, mentre il secondo è stato uno dei giocatori migliori della squadra di Andreazzoli ed è impossibile che resti in Serie B: il bosniaco rappresenta una vera occasione di mercato. Altro profilo seguito è quello di Praet, ma la sua valutazione è alta (25 milioni). Intanto Paolo Maldini vuole a tutti i costi Tare, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA