- Calciomercato
- Redazione
news milan
Andrej Kramaric, centravanti croato del TSG Hoffenheim (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto viene riportato dal Corriere dello Sport, il Milan, con l'ingresso di Boban in società, avrà un occhio di riguardo per i giocatori della penisola balcanica, così come testimonia l'acquisto di Krade Runic. Dopo il centrocampista potrebbe essere il turno di Andrej Kramaric, centravanti del TSG Hoffenheim.
PAROLE AGENTE - “Certamente la presenza di Boban può essere un vantaggio per il Milan - ha spiegato il suo agente nella giornata di ieri a milannews.it - Boban segue molto la Nazionale croata, dove Kramaric gioca con grande continuità. I suoi gol sono stati sempre decisivi, grazie alle sue reti la Croazia è andata ai Mondiali.Lui è felicissimo all’Hoffenheim, si trova benissimo e viene trattato con un grande giocatore. E’ cambiato l’allenatore e hanno un progetto importante, quindi lui non ha fretta di andare via. E’ chiaro che se dovesse arrivare un’offerta importante la valuterebbe, ma si valuta anche il progetto e il modulo di gioco".
IL PUNTO - Il Milan sta ragionando su un'eventuale offerta da presentare alla società tedesca, ma per sedersi al tavolo servono almeno 30 milioni di euro. Kramaric potrebbe essere la spalla ideale per Piatek nel 4-3-1-2 di Giampaolo. L'attaccante può svariare sul tutto il fronte offensivo e all'occorrenza può fare anche il trequartista. Il croato ha chiuso la stagione con 22 gol tra campionato e Champions, dimostrando un'ottima vena realizzativa. Intanto ecco il colpo che sta preparando il Milan a centrocampo, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA