news milan

Milan, l’obiettivo è Sensi: Plizzari la chiave per sbloccare l’affare

Salvatore Cantone

Fabregas sembra allontanarsi, e dunque il Milan punta su Stefano Sensi, centrocampista del Sassuolo. Plizzari può essere la chiave per sbloccare l'affare

Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, la pista Cesc Fabregas sembra allontanarsi per il Milan, visto l'offensiva del Monaco di Henry, e dunque Leonardo e Maldini puntano su Stefano Sensi, centrocampista del Sassuolo.

LA SITUAZIONE - Il Milan può muoversi solamente con la formula del prestito con diritto di riscatto. Per questo motivo Sensi può essere un nome spendibile, ma ancora deve iniziare una vera e propria trattativa tra i rossoneri e i neroverdi: nelle ultime ore si è fatta strada l'ipotesi di un possibile inserimento del portiere Alessandro Plizzari, che piace molto agli emiliani. L'estremo difensore è totalmente chiuso da Gianluigi Donnarumma e Pepe Reina, e ha un contratto in scadenza nel 2020, che potrebbe non essere rinnovato, e dunque il Milan potrebbe decidere di sacrificare un giocatore che comunque ha fatto intravedere grandi cose. Il Sassuolo valuta Plizzari cinque milioni di euro e questo permetterebbe al Milan di risparmiare per Sensi, ma il tutto deve essere ancora impostato: al centrocampista ovviamente affascina l'idea di vestire la maglia rossonera già a gennaio, ma il taccuino di Leonardo e Maldini è pieno di nomi che possono far comodo a Gennaro Gattuso. Tra qualche giorno sarà tutto più chiaro.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android