- Calciomercato
- Redazione
news milan
Steven Bergwijn, ala del PSV Eindhoven (credits: GETTY images)
Il Milan, secondo quanto viene riportato da Tuttosport, continua a lavorare per cercare di rafforzare la propria rosa. L'obiettivo è un attaccante esterno, che possa alternarsi con Hakan Calhanoglu: uno dei nomi nuovi è quello di Steven Bergwijn, calciatore del Psv.
SITUAZIONE - Bergwijn, attaccante classe 2001, rapido, dotato di ottima tecnica, gioca prevalentemente a sinistra ma può giocare anche a destra. Sta disputando un'ottima stagione in Olanda (10 gol e 8 assist) e il suo costo è di 20 milioni di euro, ma la società olandese potrebbe lasciarlo partire: Bergwijn sarebbe uno dei calciatori preferiti da Moncada, capo scout rossonero. Un altro nome ormai accostato al Milan da diverse settimane è quello di Carrasco, ma l'ingaggio del calciatore in Cina (10 milioni) rappresenta un grosso ostacolo.
CENTROCAMPO - Un altra priorità è quella del centrocampista, anche se Lucas Biglia, attualmente infortunato, dovrebbe essere in campo in una quindicina di giorni. In questo momento Groeneveldsembra essere molto vicino al club rossonero, visto che il Bruge sembrerebbe intenzionato ad accettare il prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. L'altra opzione è rappresentata da Moussa Djenepo dello Standard Liegi.
INTANTO ARRIVANO DELLE NOVITA' SULLA TRATTATIVA TRA MILAN E GENOA PER PIATEK, CONTINUA A LEGGERE >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA