CALCIOMERCATO MILAN - Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, ha parlato del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero. Queste le parole di Mirabelli ai microfoni di 'TMW Radio'.
news milan
Mirabelli: “Ibrahimovic un campione, ma ha 38 anni: cosa lo prendi a fare?”
"Ibrahimovic non sta giocando in Francia, Spagna, Inghilterra e Germania. Sta disputando un campionato in MLS che è quasi amatoriale. Poi ha una grande personalità, è un campione, però qualsiasi club prende Ibrahimovic per fare cosa? Ha comunque 38 anni. Anche se facesse 20 gol da gennaio a giugno, poi non hai costruito qualcosa - ha detto Mirabelli -. Prendi un giocatore che non ti potrà accompagnare... Puntando sui giovani, come sta facendo giustamente il Milan, tu devi aspettarli".
"Non devi avere giocatori che vengono a morire con te, ha un'età così avanzata che, pur facendo benissimo, non ti lascia nulla. Non sei attaccato, a un punto dalla Champions League: il Milan è staccato molto dall'Europa. Io lo prenderei? No, mai", ha concluso Mirabelli sul tema. Intanto, oggi, Ibrahimovic ha rilasciato le prime dichiarazioni da co-proprietario dell'Hammarby: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA