CALCIOMERCATO MILAN - Il mercato del Milan deve ancora iniziare, perché a tutti gli effetti ad ora mancano i principali protagonisti che lo conducono: il tecnico e il direttore sportivo. Tuttavia, ci sono diversi giocatori che durante la stagione si sono messi in mostra nei rispettivi campionato e il capo scout del Milan Geoffrey Moncada ha potuto osservare, monitorare e nel caso segnalare alla dirigenza rossonera.
news milan
Calciomercato Milan – Moncada segnala Reine-Adelaide: ecco chi è
Secondo quanto riportato questa mattina da 'Tuttosport', il capo scout del Milan Geoffrey Moncada avrebbe segnalato Jeff Reine-Adelaide dell'Angers
Uno di questi è Jeff Reine-Adelaide, 21 anni e protagonista di una bella stagione in crescendo con la maglia dei francesi dell'Angers. Il nome piace molto in casa Milan e soprattutto a Ivan Gazidis, il quale darebbe l'avvallo all'operazione, dal momento che il giovane francesino lo conosce molto bene dai tempi in cui quest'ultimo militava nelle giovanili dell'Arsenal.
Reine-Adelaide, 35 presenze in Ligue1 con 3 reti e 3 assist in questa annata, è un giocatore polifunzionale, che fa della duttilità una delle sue armi migliori. Nato come trequartista, quest'anno è stato più volte adattato con ottimi risultati come ala destra o seconda punta. Cresciuto nelle giovanili del Lens, è poi passato - come detto - ai Gunners, dove però con Wenger ha trovato pochissimo spazio (appena 8 gare in prima squadra). L'Angers lo ha prelevato dal club londinese per una cifra vicina ai 2 milioni.
Ma occhio, perché il francese sarà titolare all'Europeo U21 che sta per cominciare e in caso di buone prestazioni il suo prezzo potrà lievitare. Il Milan, allora guarderà a questa competizione con occhi molto interessati, in attesa di capire chi sarà il nuovo direttore sportivo. Intanto, questa sarà la settimana di Boban e Maldini>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA