- Calciomercato
- Redazione
news milan
Thiago Silva, difensore del PSG ed ex Milan (credits: GETTY Images)
"Per il PSG, dopo l'eliminazione agli ottavi di finale di Champions League, si prospetta un'estate di cambiamenti. È quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano 'Il Mattino', che spiega come tra i calciatori che possano lasciare la Capitale francese, ci sia anche Thiago Silva, difensore brasiliano classe 1984 al Milan dal 2009 al 2012.
"Thiago Silva, capitano della compagine allenata da Thomas Tuchel, è in scadenza di contratto il 30 giugno 2020 e, dopo tanti anni trascorsi in Francia, potrebbe lasciare spazio ai giovani per far ritorno in Serie A. Non andrebbe, però, ad indossare la maglia rossonera, bensì quella del Napoli, che lo vorrebbe portare alle pendici del Vesuvio.
"Carlo Ancelotti, che ha allenato Thiago Silva al PSG nella stagione 2012-2013, vorrebbe infatti riaverlo alle proprie dipendenze nel Napoli, soprattutto nel caso in cui, in estate, il difensore iberico Raul Albiol venisse ceduto. Il Milan, intanto, pensa ad un altro ritorno per l'anno venturo. Continua a leggere >>>
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA