- Calciomercato
- Redazione
news milan
Gianluigi Gigio Donnarumma, portiere del Milan (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, per mitigare il passivo di 80 milioni di euro con cui il bilancio del Milan dovrebbe chiudersi alla fine di questo mese, il club di Via Aldo Rossi potrebbe sacrificare il proprio estremo difensore, Gianluigi 'Gigio' Donnarumma.
"Questa volta, ha sottolineato il quotidiano romano, non dovrebbero esserci drammi tra i tifosi a differenza di quanto accaduto due estati fa, nel 2017, con la proprietà cinese: la mancata qualificazione in Champions League ha, di fatto, 'raffreddato gli entusiasmi' in casa rossonera e, dunque, in presenza di un'offerta di 55-60 milioni di euro, Donnarumma partirebbe.
"Destinazioni? Piace al PSG, nella Ligue 1 francese e, in particolare, al Manchester United, nella Premier League inglese, giacché i 'Red Devils' dovranno sostituire David De Gea, in scadenza di contratto ed in uscita poiché non intenzionato a rinnovare il proprio accordo con la squadra allenata da Ole Gunnar Solskjaer. A centrocampo, invece, sembra fatta per un colpo: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA