Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan – Nessuna offerta per Suso, palla a Giampaolo

Jesus Suso, esterno offensivo del Milan (credits: GETTY Images)

Poteva essere sacrificato, considerando il cambio di modulo, ma Suso alla fine resterà in rossonero. Non sono arrivate offerte soddisfacenti.

Stefano Bressi

CALCIOMERCATO MILAN - Sembrava si potesse arrivare davvero a una cessione stavolta, considerando il cambio di guida tecnica e il probabile nuovo modulo senza esterni, ma non è arrivata nessuna offerta per Suso. Nonostante il suo procuratore abbia provato a proporlo, lo spagnolo alla fine dovrebbe restare al Milan. Non ci sono infatti club disposti a pagare i 38 milioni della clausola rescissoria. Una cifra che al Milan farebbe comodo, perché tutta di plusvalenza e consentirebbe di non sacrificare altri giocatori. E soprattutto una cifra dalla quale il Milan non ha intenzione di scendere.

Nel corso della conferenza stampa di lunedì, comunque, Marco Giampaolo ha espresso apprezzamenti per il numero 8: nonostante non si adatti al meglio al 4-3-1-2, Suso è un giocatore di qualità e a lui, ha detto, i giocatori di qualità piacciono. Può essere utile nell'uno contro uno e potrebbe agire da trequartista o seconda punta. Il Milan, comunque, resta in attesa di offerte interessanti e anche uno scambio potrebbe andar bene. Per altri dettagli... Continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso