CALCIOMERCATO MILAN - Sembrava si potesse arrivare davvero a una cessione stavolta, considerando il cambio di guida tecnica e il probabile nuovo modulo senza esterni, ma non è arrivata nessuna offerta per Suso. Nonostante il suo procuratore abbia provato a proporlo, lo spagnolo alla fine dovrebbe restare al Milan. Non ci sono infatti club disposti a pagare i 38 milioni della clausola rescissoria. Una cifra che al Milan farebbe comodo, perché tutta di plusvalenza e consentirebbe di non sacrificare altri giocatori. E soprattutto una cifra dalla quale il Milan non ha intenzione di scendere.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato Milan – Nessuna offerta per Suso, palla a Giampaolo
Poteva essere sacrificato, considerando il cambio di modulo, ma Suso alla fine resterà in rossonero. Non sono arrivate offerte soddisfacenti.
Nel corso della conferenza stampa di lunedì, comunque, Marco Giampaolo ha espresso apprezzamenti per il numero 8: nonostante non si adatti al meglio al 4-3-1-2, Suso è un giocatore di qualità e a lui, ha detto, i giocatori di qualità piacciono. Può essere utile nell'uno contro uno e potrebbe agire da trequartista o seconda punta. Il Milan, comunque, resta in attesa di offerte interessanti e anche uno scambio potrebbe andar bene. Per altri dettagli... Continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA