- Calciomercato
- Redazione
news milan
Calciomercato Milan Live (grafica)
+++ IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN +++
Potrebbe esserci un derby tra Milan e Inter per Carrasco, mentre il nome nuovo di oggi è quello di Deulofeu. Diego Laxalt piace alla Lazio, mentre i rossoneri portano a Milano i giovani Abanda e Tiago Djalò, come anche il centrocampista classe 2001 Michelis.
Secondo quanto rivelato prima da Transfermarkt prima e confermato da Sky Sport poi, è in arrivo al Milan il classe 2001 Nicolaos Michelis dell'Asteras Tripolis.
Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà per Sportitalia, il Milan è stato vicino a Denis Suarez del Barcellona ma poi ci sono state complicazioni.
Secondo quanto rivelato da gianlucadimarzio.com, potrebbe andare in scena un derby di mercato tra Milan e Inter per Yannick Carrasco.
E' arrivato nel tardo pomeriggio a Milano il giovane portoghese Tiago Djalò, prossimo rossonero. Ecco le sue prime parole a Sky Sport.
Hendrik Almstadt potrebbe diventare presto uno stretto collaboratore di Ivan Gazidis al Milan. A rivelarlo è Tuttomercatoweb.com.
Secondo quanto rivelato da gianlucadimarzio.com, il giovane difensore Tiago Djalo è da poco arrivato a Milano: il calciatore a breve sarà ufficialmente rossonero.
Dopo il saluto al Monaco di ieri sera, Leroy Abanda ha pubblicato una story su Instagram coi colori rossoneri. Rinforzo per Giunti in arrivo.
La Lazio ha chiesto al Milan Diego Laxalt per rimpiazzare Jordan Lukaku: ecco l'offerta.
I turchi propongono al rossonero un contratto di due anni e mezzo
Per il centrocampista 2000 del Bordeaux servono 10 milioni di euro
I nerazzurri offrono un biennale con opzione per il terzo anno
La squadra allenata da Filippo Inzaghi vorrebbe il croato in prestito, ecco la formula
Non solo Deulofeu, il Milan segue anche giocatori per completare il tridente
Il Milan potrebbe proporre al Watford un prestito con diritto di riscatto
Il portiere è pronto a trasferirsi all'Olympiacos
+++ IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI +++
La giornata di ieri è ruotata tutta attorno a Krzysztof Piatek. Il polacco si è presentato ufficialmente alla stampa e al mondo rossonero, ma in casa Milan sono successe anche altre cose. Innanzitutto Stephan Simic è diventato, ufficialmente, un giocatore del Frosione. In secondo luogo il giovanissimo Leroy Abanda ha salutato il Monaco e nelle prossime ore diventerà ufficialmente un giocatore del Milan, andando ad aggregarsi alla Primavera di mister Giunti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA