00:56 min

news milan

LIVE Calciomercato – Paquetá, contratto depositato. Tentativi per Sensi e Kean. Su Carrasco…

Redazione

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui, su ‘PianetaMilan.it', in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

"Primo giorno di mercato e già tante voci per i colori rossoneri del Milan. Detto di Fabregas, sempre più vicino al Monaco, i rossoneri starebbero pensando con forza a Ferreira Carrasco, ma in questo caso i costi, sia di cartellino che di stipendio sembrano proibitivi. Resta comunque la suggestione Milinkovic-Savic, ma i rossoneri stanno concretamente pensando a Sensi del Sassuolo. Tentativo anche per Kean della Juventus, ma i bianconeri non vogliono cedere il classe 2000. In dirittura d'arrivo l'acquisto di un giovane terzino sinistro dal Monaco. L'Inghilterra tenta Kessié, mentre Borini è sempre più vicino alla Cina. Il giovane Bellanova piace alla Ternana mentre è stato depositato il contratto di Lucas Paquetà. Voci anche di un ritorno in rossonero di Kevin-Prince Boateng. Per giugno piace Barella.

"IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

"Secondo quanto rivelato da Sky Sport, per il mercato estivo il Milan starebbe pensando di nuovo a Nicolò Barella del Cagliari

"Ecco il punto sul mercato del Milan del giornalista sportivo di Sky Sport, Gianluca Di Marzio.

"Rodrigo de Paul, fantasista argentino dell'Udinese, corteggiato da molti club italiani, Milan incluso. Monchi se n'è invaghito, ma i friulani non lo vendono.

"Ralph Hasenhüttl, manager del Southampton, ha spiegato come Manolo Gabbiadini, inseguito sul mercato, possa lasciare i 'Saints' nel giro di qualche giorno.

"Continuano le voci di un passaggio di Higuain al Chelsea. Morata piace in Spagna, ma si trasferirà solo nel caso in cui i Blues prendessero il Pipita.

"Jordan Veretout, centrocampista francese della Fiorentina, piace a Milan e Inter: i viola, però, non vogliono lasciarlo partire in questo mercato di gennaio.

"Gianni Vitali, agente di Davide Calabria, ha parlato del suo assistito spiegando come il giovane terzino rossonero si trovi molto bene al Milan.

"Stefano Sensi piace al Milan e sarebbe stato offerto ai rossoneri viste le complicanze per arrivare a Cesc Fàbregas. Il Sassuolo, però, spara altissimo ...

"Carrasco verso il Milan? Ad oggi non è dato saperlo. Lui, intanto, sui social, ha piazzato un 'like' abbastanza sospetto su una pagina 'Instagram' collegata al tifo milanista.

"Raoul Bellanova, classe 2000, potrebbe terminare la sua stagione in prestito alle 'Fere' di Terni: ecco qual è la situazione del giovane terzino rossonero, tra l'altro in scadenza di contratto.

"Kevin-Prince Boateng, autore di una bella prima parte di stagione con il Sassuolo, potrebbe tornare in rossonero per la seconda volta per dare una mano alla squadra a centrare l'obiettivo Champions.

"Lorenzo Pellegrini, classe 1996, piace a Inter, Juventus e Milan: clausola di rescissione bassa, in estate può lasciare la Capitale. Il punto della situazione.

"Lucas Paquetá è ufficialmente un giocatore del Milan: il club di Via Aldo Rossi ha depositato, presso gli uffici della Lega Calcio, il contratto che lo legherà al Diavolo per le prossime stagioni.

"Miguel Veloso e Sandro, centrocampisti in forza al Genoa, non dovrebbero trasferirsi in maglia rossonera a gennaio: non arriverebbero, infatti, conferme sull'interesse del Milan.

"Sulle colonne de 'Il Messaggero' è stata quantificata l'offerta che il Milan vorrebbe presentare alla Lazio per il forte centrocampista Milinković-Savić.

"Singolare retroscena, evidenziato da 'Calciomercato.com', nei negoziati tra Cesc Fàbregas ed il Monaco: il club rossonero sarebbe stato correttamente avvisato ed invitato, magari, a rilanciare ...

"Fabio Borini va verso lo Shenzhen. Ci sono, però, altri giocatori della compagine rossonera che potrebbero presto prendere la via del Paese del Dragone: il punto.

"I due club di Milano, Milan e Inter, avrebbero messo in cima alla lista dei propri desideri, per l'estate 2019, il 23enne serbo della Lazio, Milinković-Savić. I rossoneri avrebbero già preparato una ricca offerta ...

"Franck Tuil, uomo del fondo Elliott Management Corporation, ha incontrato ieri Leonardo, Paolo Maldini e Ivan Gazidis: ecco cosa si sono detti nel summit al riparo da sguardi indiscreti.

"Franck Yannick Kessié, centrocampista ivoriano del Milan, piace molto in Premier League, un campionato che lo ha sempre affascinato. Ecco i nomi delle squadre interessate e la richiesta dei rossoneri.

"Maurizio Sarri, manager dei 'Blues', sembra rassegnato a non ricongiungersi con Higuaín a Londra. Infatti, dopo lo 0-0 interno contro il Southampton, ha dichiarato che non arriveranno altri attaccanti.

"Yannick Ferreira Carrasco obiettivo, concreto, per l'attacco del Diavolo: nel campionato cinese, però, il talento belga ha uno stipendio molto alto per le attuali possibilità del Milan.

"Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, stuzzicato dall'idea di avere in squadra il duttile centrocampista del Sassuolo, Stefano Sensi. E Leonardo si muove già con il club neroverde: ecco la situazione.

"Álvaro Morata, che un mese fa i quotidiani davano in arrivo al Milan in cambio di Higuaín, potrebbe vestire lo stesso la maglia rossonera. Ma senza scambio con il 'Pipita': le ultime.

"Manolo Gabbiadini, classe 1991, vuole andare via dal Southampton, dove non gioca con continuità. Il Milan aveva pensato a lui ma, adesso, il club rossonero sembra virare su altri obiettivi ...

"Classe 1986, molta esperienza a livello internazionale, il profilo di Manuel Fernandes, attualmente alla Lokomotiv Mosca, è tenuto sotto osservazione in Via Aldo Rossi.

"Non soltanto acquisti in casa Milan: per un Carrasco, infatti, che potrebbe tornare dalla Cina, un Fabio Borini che nel Paese del Dragone potrebbe presto trasferirsi per indossare la maglia dello Shenzhen.

"Sarebbero il veloce attaccante ivoriano Christian Kouamé e il poderoso centrocampista serbo Sergej Milinković-Savić i sogni del Milan per la sessione invernale di calciomercato. Riuscirà a prenderli?

"Yannick Ferreira Carrasco, ex giocatore di Monaco ed Atlético Madrid, stanco della Cina e del Dalian Yifang: vuole tornare in Europa, ed il Milan sembra seriamente intenzionato a prenderlo.

"Gonzalo Higuaín, dopo il gol segnato contro la Spal, ha allontanato le voci di un addio al Milan. Resterà in rossonero, ma dovrà guadagnarsi il riscatto al termine della stagione ...

"Stefano Sensi sembra essere diventato la prima scelta per il centrocampo del Milan: i rossoneri puntano ad ottenerlo a condizioni vantaggiose dal Sassuolo: l'approfondimento.

"+++ PROLOGO +++

"Oggi, giovedì 3 gennaio, inizia ufficialmente la sessione invernale di calciomercato. Il Milan, alla ricerca di un centrocampista e di un attaccante per rinforzare la rosa a disposizione di Gennaro Gattuso, ha già acquistato, per 35 milioni di euro più bonus dal Flamengo, la 21enne stellina brasiliana Lucas Paquetá, in attesa di ufficializzazione. Da oggi, e per tutto il mese di gennaio, 'PianetaMilan.it' seguirà, giorno per giorno, minuto per minuto, tutto quello che il club di Via Aldo Rossi farà sul mercato grazie alla sua solerte coppia di dirigenti, composta dal brasiliano Leonardo e dalla gloria rossonera, Paolo Maldini.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android