00:47 min

news milan

Calciomercato Milan – Non solo Everton: su Piatek anche il Chelsea

Daniele Triolo

Krzysztof Piatek piace anche al Chelsea, in procinto di perdere Olivier Giroud: i 'Blues', però, dovranno capire se potranno operare sul mercato a gennaio

"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito da 'Sport Mediaset', in caso di un ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan, farebbe i bagagli il centravanti polacco Krzysztof Piatek, classe 1995, ad appena un anno dal suo arrivo in rossonero per 35 milioni di euro dal Genoa.

"Piatek verrebbe ceduto in prestito, ma non in Italia (difficile l'ipotesi di un ricongiungimento con il 'Grifone'), bensì all'estero: in Premier League, Piatek non piace soltanto all'Everton ma anche al Chelsea, che dovrà sostituire il partente Olivier Giroud, in procinto di trasferirsi all'Inter di Antonio Conte.

"Prima di affondare su Piatek, però, il Chelsea dovrà attendere il verdetto del suo ricorso al Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna per capire se le verrà o meno tolto il blocco del mercato inflittole mesi fa dalla F.I.F.A. per tesseramento irregolare di calciatori minorenni.

Ma Piatek accetterebbe un trasferimento al Chelsea? Per comprendere le intenzioni del 'Pistolero', continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android