- Calciomercato
- Redazione
news milan
Arnaut Groeneveld, giocatore del Club Brugge (credits: GETTY images)
Mancano solo tre giorni alla fine del mercato, e il Milan di Leonardo e Maldini cerca un esterno offensivo di qualità che possa garantire gol importanti in questa seconda parte della stagioneò
DEULOFEU - Il vero obiettivo si chiama Gerard Deulofeu, ma con il passare delle ore la trattativa con il Watford diventa sempre più complicata. Il club inglese, infatti, chiede almeno 25 milioni e soprattutto una cessione a titolo definitivo, cosa che il Milan non sembra poter garantire, ma non è escluso che la società rossonera possa cambiare strategia pur di arrivare al calciatore, in modo da accontentare le richieste del Watford, anche se in questa sessione di calciomercato sono già stati effettuati due acquisti molto onerosi come quelli di Paquetà e Piatek.
ALTRI NOMI - Il profilo più facilmente raggiungibile è sicuramente quello di Groeneveld, che a questo punto sta risalendo nelle gerarchie. Il Bruges, infatti, è disposto ad accettare il prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni, opzione largamente preferita dal Milan, ma c'è qualche dubbio legato alle condizioni fisiche del giocatore, che viene da un infortunio alla caviglia. L'altro nome è quello di Carrasco, ma l'ex Atletico Madrid continua a volere circa 10 milioni di euro di ingaggio, cifra ovviamente improponibile per il Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA