- Calciomercato
- Redazione
news milan
Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riportato da 'Sport Mediaset', nonostante il forte amore di base, il rapporto tra il Napoli e Lorenzo Insigne, classe 1991, attaccante esterno campano, sarebbe logoro. Le parti starebbero ragionando se dirsi addio, senza altare troppo i toni, oppure se proseguire insieme.
"Insigne sentirebbe arrivato il momento di andarsene, cambiare aria e provare a vincere qualcosa altrove. In tal caso, Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, vorrebbe rimpinguare le casse del club con una cessione milionaria. Insigne, attualmente, è sotto contratto fino al 30 giugno 2022, con un ingaggio da 4,6 milioni di euro a stagione.
"Cifre alte, che poche società possono permettersi. Mino Raiola, agente del calciatore, dovrebbe arrivare presto in città per mediare tra le opposte esigenze: starebbe lavorando, insomma, per convincere l'uno e l'altro ad abbassare le rispettive richieste per trovare così reciproca soddisfazione.
"Il Napoli vorrebbe 80-100 milioni per cedere Insigne: due le società che potrebbero affondare il colpo, Atletico Madrid in Spagna e Milan in Italia (i rossoneri avrebbero fatto un pensierino al calciatore, n.d.r.), ma non certo a queste cifre. Il Diavolo tenta Insigne già da qualche anno. Ricordate quando? Continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA