- Calciomercato
- Redazione
news milan
Leonardo, ex direttore generale dell'area tecnico-sportiva del Milan (credits: acmilan.com)
Continua a lavorare sul mercato il Milan, alla ricerca continua di giovani talenti per il presente ed il futuro. Non a caso, l'arrivo nei mesi scorsi del nuovo responsabile scouting, Geoffrey Moncada, è stato un segnale importante per le strategie del club rossonero.
In tal senso, la dirigenza rossonera sta seguendo con costanza le gare della Dinamo Zagabria, che negli ultimi anni ha regalato diversi calciatori al panorama internazionale. Come rivelato da calciomercato.com, infatti, sono tre i nomi che hanno destato l'interesse delle big d'Europa, cioè Dani Olmo, Nikola Moro e Antonio Marin.
Ed è su quest'ultimo che il Milan ha posato pesantemente lo sguardo: ala sinistra classe 2001, Marin è considerato un vero e proprio gioiello del calcio croato, che piace ai rossoneri ma anche a Juventus, Roma, Manchester City e Ajax, con una valutazione che al momento si attesta tra i 12 e i 15 milioni di euro.La concorrenza è quindi tanta: i rossoneri devono stringere i tempi se vogliono portare a Milanello il giovane croato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA