- Calciomercato
- Redazione
news milan
Robin Gosens, esterno dell'Atalanta (credits: GETTY Images)
La lotta per la qualificazione alla prossima Champions League è sempre più serrata, con il Milan al momento al quarto posto, a due lunghezze dall'Inter e con quattro punti di vantaggio sulla Roma. I rossoneri, però, si stanno guardando intorno e stanno già pianificando il mercato per la prossima stagione. La sensazione è quella che si voglia rafforzare le fasce laterali: secondo quanto rivelato da calciomercato.com, Leonardo starebbe guardando con molto interesse in casa Atalanta, con gli esterni Gosens e Castagne nel mirino.
Robin Gosens, tedesco classe 1994, è la rivelazione stagionale dei bergamaschi, con 21 gare giocate in Serie A (27 stagionali, ndr), tre reti segnate e due assist. E' principalmente un terzino sinistro, che può giostrare al meglio anche come esterno mancini di centrocampo.
Discorso simile per Timothy Castagne, belga classe 1995, che giostra sulla fascia opposta al tedesco, ricoprendo tutti i ruoli e all'occorrenza anche a sinistra. Per Castagne, le presenze in campionato sono 19 (26 totali, ndr), con due reti (tre totali, ndr) e due assist (4 totali, ndr). Intanto, ecco tutti i risultati del weekend per il settore giovanile rossonero: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA